Messaggio di errore

• Warning: include_once(sites/all/themes/PASW_SUBTHEME_responsive/counter/gacounter.php): failed to open stream: No such file or directory in include_once() (linea 6 di /web/htdocs/www.icadanegri.edu.it/home/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).
  • Warning: include_once(): Failed opening 'sites/all/themes/PASW_SUBTHEME_responsive/counter/gacounter.php' for inclusion (include_path='.:/php7.0/lib/php') in include_once() (linea 6 di /web/htdocs/www.icadanegri.edu.it/home/modules/php/php.module(80) : eval()'d code).

Visite – Dati statistici

Notizie dai plessi

22/07/2019 - Elenco materiale per a.s. 2019-2020

Si comunica che nella sezione news delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2019-2020

11/07/2019 - "AmicOrto" 2018-'19

Anche quest'anno il progetto AmicOrto

16/06/2019 - Un anno con Leonardo

In occasione del cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci il nostro istituto ha ideato un progetto ispirandosi alla sua figura.

03/06/2019 - Leonardo e lo sport

Giornata sportiva a conclusione del progetto d'istituto " Leonardo da Vinci".

Venerdì 7 giugno - dalle  ore 8.30 alle ore 12.30
  Anfiteatro scuola primaria Vanzaghello

I genitori sono invitati  alle ore 12.00 per assistere alla premiazione e ai saluti di fine anno   scolatico.