Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 12/11/2019

COMUNE DI MAGNAGO - AVVISO PER IL CONFERIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO 2018/19

Il Comune di Magnago, ha stabilito di assegnare borse di studio e riconoscimenti agli alunni frequentanti le Scuole secondarie di secondo grado statali o legalmente riconosciute ed agli alunni frequentanti il primo anno di un corso universitario o di un corso post-diploma legalmente riconosciuto.

Si prega di prendere visione del volantino in allegato

Pubblicata il: 07/11/2019

Per il quarto  anno consecutivo, i nostri studenti della scuola secondaria di Magnago e Vanzaghello, si cimenteranno nelle Olimpiadi della Matematica promosse dal Liceo Galilei di Legnano.

La prima fase si svolgerà presso il nostro istituto  il 21 novembre .

Gli alunni che risulteranno vincitori di questa fase  parteciperanno a Marzo  alla seconda fase .

Auguriamo ai tutti i nostri ragazzi di superare la selezione per poter partecipare alla fase successiva.

N. protocollo: 73 - Data di emissione: 06/11/2019
Pubblicata il: 06/11/2019

Breve riassunto (IMPORTANTE per l'anteprima)

Pubblicata il: 29/10/2019

Guida rivolta a docenti, studenti e famiglie per la scelta della Scuola Secondaria II grado – Calendario openday e campus

Pubblicata il: 25/10/2019

Si comunica che il nostro Istituto ha provveduto a realizzare delle felpe personalizzate con il logo della scuola.

L'iniziativa ha come scopo l'identificazione degli alunni durante le varie manifestazioni e le uscite didattiche  alle quali la scuola aderirà durante l'anno scolastico.

Il costo delle felpe è in parte a carico dell' Istituto. Si invitano le famiglie ad aderire a questa bella iniziativa acquistando le felpe  con un contributo di 12.00 euro.

N. protocollo: 61 - Data di emissione: 23/10/2019
Pubblicata il: 23/10/2019

Un minuto di silenzio

N. protocollo: 54 - Data di emissione: 17/10/2019
Pubblicata il: 17/10/2019

Magnago, 17/10/2019

A tutto il personale docente

Oggetto: : Progetto AIRC nelle scuole della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro - Divulgazione iniziativa di diffusione della scienza e della ricerca sul cancro, dell’educazione alla salute

e alla cittadinanza attiva- a.s. 2019/2020.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Pubblicata il: 09/10/2019

AZIENDA SOCIALE PER I SERVIZI ALLA PERSONA

DEI COMUNI DI : Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Castano Primo, Cuggiono, Inveruno, Magnago, Nosate, Robecchetto con Induno, Turbigo, Vanzaghello.

SERVIZIO DI PEDAGOGIA SCOLASTICA ANNO SCOLASTICO 2019/2020

-Cooperativa Kinesis-

Si informa che presso l'Ist. Comprensivo Statale “Ada Negri”,

Pubblicata il: 07/10/2019

D.M. 851/2017 , realizzazione di iniziative regionali per la partecipazione degli studenti e delle famiglie al processo di riforma del sistema di rappresentanza 4° incontro di Formazione dei Genitori della Scuola - Milano 14 ottobre 2019.

Si prega di prendere visione dell'allegato.

Pubblicata il: 07/10/2019

Presentazione attività di raccordo e invito ai genitori e agli studenti delle terze medie per incontri di orientamento - Liceo Scientidico Statale "Leonardo da Vinci" di Milano

Si prega di prendere visione dell'allegato .

Pubblicata il: 04/10/2019

Si comunica che l'IBAN precedentemente comunicata riportava il vecchio ABI (B.P.M.)  LA NUOVA IBAN è: IT-15-V-05034-33330-000000008799.

I versamenti  effettuati  con la vecchia IBAN sono comunque ritenuti validi.

D.S.G.A. Milko Griffanti

Pubblicata il: 25/09/2019

Si comunica che il giorno 30 settembre 2019 i plessi del Comune di Magnago saranno chiusi per la festività del Santo Patrono.

Pubblicata il: 20/09/2019

Ai Genitori degli alunni

Istituto Comprensivo ADA NEGRI

OGGETTO: Assicurazione Infortuni RC e Contributo Volontario.

Carissimi genitori,

il consiglio di istituto riunitosi in data 19/09/2019 ha deliberato la quota per l'assicurazione di € 8(otto).

N. protocollo: avviso - Data di emissione: 20/09/2019
Pubblicata il: 20/09/2019

Distribuzione libretti assenze scuola secondaria Magnago

Pubblicata il: 11/09/2019

In allegato orario Scuole secondarie.

N. protocollo: 10 - Data di emissione: 11/09/2019
Pubblicata il: 11/09/2019

Magnago, 11/09/2019

Al personale docente,ATA e agli alunni

della scuola primaria e secondaria

di Magnago

Oggetto: SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Prof. DOMENICO PIRROTTA

Pubblicata il: 24/06/2019

Si ricorda ai genitori degli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di Vanzaghello che non sarà necessario acquistare il diario scolastico per l'anno 2019/20 in quanto con l'inizio delle lezioni verrà distribuito gratuitamente il diario unico di scuola.

Pubblicata il: 04/06/2019

PAGELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE.

Si comunica che a partire da MERCOLEDI' 12 Giugno Ore 12.00 saranno visibili sul Registro Elettronico le schede di valutazione del 2^ Quadrimestre delle Scuole Secondarie.

Le Scuole Primarie a partire da Mercoledì 19 Giugno ore 11.00.

Saranno inoltre consultabili,gli stessi giorni, presso le rispettive scuole i tabelloni con gli esiti finali.

Pagine