Ultime notizie spm

Basta anche una parola

Tutte le scuole primarie del nostro Istituto aderiscono al progetto didattico gratuito a tema natalizio: "L'albero dei desideri" del centro commerciale Il Gigante di Castano di Castano Primo.

Dal 5 al 20 ottobre 2019 tutti i docenti sono invitati a organizzare un’attività di Coding con la propria classe o a parteciparvi

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2019-2020  per la scuola primaria di Magnago

Si comunica che nella sezione ultime notizie delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2019-2020

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco del materiale richiesto per le future classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2019-2020

Venerdì 14 dicembre alle ore 21,00 nella Chiesa Parrocchiale S. Michele di Magnago, gli alunni delle classi quarte e quinte di Magnago e Bienate, vi aspettano per il Concerto di Natale.

Si comunica che nella sezione news delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2018-2019

È possibile visualizzare e scaricare gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2018-2019.

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2018-19 per la scuola primaria di Magnago.

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco del materiale richiesto per le future classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2018-2019

​Come da tradizione i plessi del nostro istituto si stanno preparando a vivere i momenti, i colori e le musiche tipiche del Natale. Le singole iniziative saranno man mano pubblicate nella sezione "attività" dei singoli plessi.

Il coding è per tutti, come la scuola!

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco del materiale richiesto per la futura classe prima della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2017-2018

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2017-18 per la scuola primaria di Magnago

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco degli alunni della classe prima della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2017-2018

Giovedì 8 giugno si è svolta la premiazione del concorso: “Un logo per la nostra scuola!”. La giuria ha avuto non poche difficoltà nella scelta degli elaborati presentati perché numerosi erano quelli meritevoli! È stata decretata vincitrice Sara Giana, classe I A della scuola secondaria di primo grado di Magnago.
Un grazie a tutti i partecipanti e complimenti alla vincitrice!

Nella sezione "attività" di ogni singolo plesso è possibile vedere tutte le iniziative natalizie delle scuole.
​Auguri a tutti!

Iscrivi la tua classe all'ora del codice!

Pagine