Ultime notizie spm

Basta anche una parola

È possibile visualizzare e scaricare dal link sottostante la tabella degli orari di entrata e uscita dal 21 al 25 settembre

È possibile visualizzare e scaricare dal link sottostante la tabella  degli orari di entrata e uscita e relativi ingressi all'edificio scolastico degli alunni della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2020-2021.

Si comunica che nella sezione ultime notizie delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2020-2021

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco del materiale richiesto per le future classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2020-2021

Tutorial n2: guida all'utilizzo dei tablet distribuiti dal nostro Istituto

Tutorial n1: guida all'utilizzo dei tablet distribuiti dal nostro Istituto

Questo tutorial vuole essere un aiuto per le famiglie che non dispongono di computer e devono caricare i file dei compiti dei loro figli nella piattaforma Collabora.
Utilizzando cellulari o tablet per fotografare i compiti si rischia di creare immagini troppo pesanti da caricare; nel tutorial si suggerisce come procedere per ovviare all'inconveniente.

Tutte le scuole primarie del nostro Istituto aderiscono al progetto didattico gratuito a tema natalizio: "L'albero dei desideri" del centro commerciale Il Gigante di Castano di Castano Primo.

Dal 5 al 20 ottobre 2019 tutti i docenti sono invitati a organizzare un’attività di Coding con la propria classe o a parteciparvi

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2019-2020  per la scuola primaria di Magnago

Si comunica che nella sezione ultime notizie delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2019-2020

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco del materiale richiesto per le future classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2019-2020

Venerdì 14 dicembre alle ore 21,00 nella Chiesa Parrocchiale S. Michele di Magnago, gli alunni delle classi quarte e quinte di Magnago e Bienate, vi aspettano per il Concerto di Natale.

Si comunica che nella sezione news delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2018-2019

È possibile visualizzare e scaricare gli elenchi degli alunni delle classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2018-2019.

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2018-19 per la scuola primaria di Magnago.

È possibile visualizzare e scaricare l'elenco del materiale richiesto per le future classi prime della scuola primaria di Magnago per l'anno scolastico 2018-2019

​Come da tradizione i plessi del nostro istituto si stanno preparando a vivere i momenti, i colori e le musiche tipiche del Natale. Le singole iniziative saranno man mano pubblicate nella sezione "attività" dei singoli plessi.

Il coding è per tutti, come la scuola!

Pagine