Primaria Bienate

Scuola Primaria Bienate

La Scuola Primaria "Giacomo Leopardi" di Bienate sorge nella zona centrale del paese, in via Giacomo Leopardi.

È formata da 8 classi (2 prime, 2 seconde, 2 terze, 1 quarta e 1 quinta) frequentate da 162  alunni e con 13 insegnanti posto comune (di cui 6 specializzati nell'insegnamento della lingua inglese), 1 insegnante di religione e 2 insegnanti di sostegno.

La totalità degli alunni frequenta per 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni (da lunedì a venerdì) dalle 8,30 alle 16,30, comprensive del tempo mensa (12,30/14,30).

Per la realizzazione dell'offerta formativa nella sua completezza, in ogni classe operano due docenti contitolari, ad eccezione delle clasi seconde con 3 insegnanti su due classi.

Il Comune offre servizio pre-scuola.

Disegno viso bimba

Contatti