Autorizzazione all'uso dei cookie

Tu sei qui

Attività spm

Cerca
Basta anche una parola

Ogni anno il primo venerdì di febbraio si festeggia la Giornata mondiale dei calzini spaiati per celebrare la diversità. Questa festa ha coinvolto ancora una volta gli alunni della Scuola Primaria di Magnago nello spirito dell'amicizia e del rispetto degli altri, della solidarietà e della specialità di ognuno di noi.

La leggenda
La Gioeübia era una strega magrissima, con le gambe molto lunghe e le calze rosse.

Tutti gli alunni della scuola primaria di Magnago con i loro insegnanti e le collaboratrici scolastiche si sono riuniti per celebrare la GIORNATA DELLA MEMORIA.

 

Le iniziative pensate per celebrare la Giornata della Memoria nella Scuola Primaria di Magnago coinvolgono tuttl le classi del plesso.

Aspettando il Natale, nella scuola primaria di Magnago alunni e insegnanti sono stati tutti indaffarati a preparare decorazioni, lavoretti, canti, ...
Ringraziamo di cuorehearti genitori che si sono prestati per l'ottima riuscita dei festeggiamenti!

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.