Primo premio agli alunni della scuola primaria

Il 29 marzo 2019 si è svolta ad Albairate la cerimonia di premiazione per le iniziative di sostenibilità ambientale organizzate dal Consorzio dei Comuni dei Navigli.

Complimenti agli studenti della scuola primaria San Francesco d'Assisi per aver vinto il primo premio per il progetto Natale Speciale, in particolare congratulazioni alla classe 5ª  A  per  per la realizzazione del video interattivo intitolato "Ho fatto Eco-centro".

Immagine:
Premiazione Natale sostenibile

Notizie dai plessi

22/07/2019 - Elenco materiale per a.s. 2019-2020

elenco materialeSi comunica che nella sezione news delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2019-2020

11/07/2019 - "AmicOrto" 2018-'19

Anche quest'anno il progetto AmicOrto

16/06/2019 - Un anno con Leonardo

In occasione del cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci il nostro istituto ha ideato un progetto ispirandosi alla sua figura.

03/06/2019 - Leonardo e lo sport

Giornata sportiva a conclusione del progetto d'istituto " Leonardo da Vinci".

Venerdì 7 giugno - dalle  ore 8.30 alle ore 12.30
  Anfiteatro scuola primaria Vanzaghello

I genitori sono invitati  alle ore 12.00 per assistere alla premiazione e ai saluti di fine anno   scolatico.