"La città d'oro" Enrico Croce

Nella città d'oro,  si parla di amore,

di quell'amore verso tutto e tutti, inteso come una sfida a conoscere, ricercare ed essere, e non come qualcosa che un giorno si possiederà, ma come qualcosa che dobbiamo diventare per migliorare il mondo.  Utilizzare la qualità della frutta e della verdura, in maniera divertente, come mezzi o strumenti necessari per ricercare, conoscere ed "essere"...  (E. Croce)

"Un'antica leggenda, racconta che esiste una città con torri gloriose, avvolte tra nebbie misteriose, una piccola ma grande città d'oro, chiamata Omkar, che regala a chi vi entra un grande dono. Ben presto questa storia varcò ogni confine e un dì, il Principe Teodoro, con l'aiuto di un suo invisibile amico, decise di cercare questo luogo incredibile e meraviglioso..."

A Voi, buona visione!

Ecco a voi un piccolo momento ironico dello spettacolo, grande Enrico, ci siamo divertiti un mondo!!! Grazie!

Video YouTube:

Notizie dai plessi

22/07/2019 - Elenco materiale per a.s. 2019-2020

Si comunica che nella sezione news delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2019-2020

11/07/2019 - "AmicOrto" 2018-'19

Anche quest'anno il progetto AmicOrto

16/06/2019 - Un anno con Leonardo

In occasione del cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci il nostro istituto ha ideato un progetto ispirandosi alla sua figura.

03/06/2019 - Leonardo e lo sport

Giornata sportiva a conclusione del progetto d'istituto " Leonardo da Vinci".

Venerdì 7 giugno - dalle  ore 8.30 alle ore 12.30
  Anfiteatro scuola primaria Vanzaghello

I genitori sono invitati  alle ore 12.00 per assistere alla premiazione e ai saluti di fine anno   scolatico.