I calzini spaiati della 4°A di Magnago si raccontano...

La chiusura delle scuole ci ha tolto tanto... gli amici, le maestre, i giochi, le attività di gruppo,...

Tutto questo ci è mancato, ma in compenso abbiamo avuto l'opportunità di utilizzare maggiormente il computer o il tablet. Ne abbiamo approfittato per realizzare un ebook che raccoglie i nostri testi sulla festa dei calzini spaiati. Vogliamo condividere con tutti voi il nostro coloratissimo libro digitale. Buona lettura!
I bambini della 4° A di Magnago

clicca sull'immagine per sfogliare l'ebook