Eccolo qua il Natale!

A rubare il Natale ai bambini non sarà di certo un virus. Il momento più magico dell’anno, nonostante le restrizioni, è un modo per rallegrare grandi e piccoli, facendo dimenticare a tutti un anno complicato.

Come insegnanti abbiamo cercato di ricreare all' interno delle nostre classi la magia del Natale.
Abbiamo deciso di leggere filastrocche e racconti, realizzare bigliettini e semplici regali, per permettere ai nostri alunni di vivere  la giusta atmosfera del Natale 2020.

"Se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di Natale durerà tutto l’anno."
                                                                                                                            (Gianni Rodari)

Video YouTube: