Con il cuore siamo sempre qui

Caccia al tesoro...
Sabato 27 giugno, nel pomeriggio, per le vie del paese a piedi, in bicicletta e in monopattino i bambini della classe seconda B, accompagnati dai genitori, si sono cimentati in una caccia al tesoro.
Leggere e seguire gli indizi...è stato divertente. Tra corse e risate ci siamo ritrovati tutti davanti alla nostra scuola.

Trovarsi di nuovo “tutti”, davanti alla nostra classe, dopo ben quattro mesi e ritrovare le nostre maestre è stato bellissimo!
Tutti eravamo emozionati e desiderosi di abbracciarci e raccontare.
In un attimo i nostri sguardi si sono intrecciati e ci siamo resi conto che i nostri desideri finalmente si stavano realizzando: eravamo in “presenza”.

Video YouTube: