A caccia di talenti

enlightenedLo scienziato non è l’uomo che fornisce le vere risposte; è quello che pone le vere domande. (Claude Lévi-Strauss)

È bastato introdurre il Sistema Solare e accennare ai movimenti della Terra per "accendere la lampadina" enlightened di L.S., alunno della classe quinta A. Questo piccolo "Leonardo", in totale autonomia ha costruito un tellurio utilizzando anche materiale di recupero. Complimenti per l'inventiva!

Video YouTube:
Descrizione video:
Realizzazione di un piccolo tellurio da parte di un alunno di quinta