Buone vacanze

Si è concluso l'anno scolastico.
Per alunni e insegnanti non è stato un anno facile.

La pandemia che abbiamo vissuto ha segnato il mondo della scuola, coinvolgendo didattica e socializzazione.
Ma un complimento speciale va fatto ai nostri piccoli studenti che hanno affrontato con coraggio questo periodo di mascherine, turni per l'entrata a scuola, attesa per l'accesso in mensa, continua disinfezione delle mani...
Bravi i nostri alunni e brave le nostre alunne!
Con la speranza di un rientro a scuola il più possibile normale vi auguriamo “buone vacanze”.

Video YouTube: