Abbiamo vinto il primo premio!!!

Siamo arrivati primi al concorso "Uova d'autore"

indetto dal supermercato Il Gigante di Castano Primo!! Evento che ha visto coinvolte tutte le scuole dei comuni limitrofi, tante uova decorate con il tema della pace. I bambini e le insegnanti si sono profusi in questa meravigliosa attività risultando PRIMI tra i finalisti. L'uovo, (creato dalla Sezione Blu), è stato premiato per essere risultato quello che ha maggiormente coinvolto i bambini nella creazione. Di seguito galleria d'immagini: