Iscrizioni online

È stata pubblicata la circolare ministeriale che dà indicazioni per l'iscrizione alle classi iniziali di ogni ordine di scuola.

Si ricorda che sono tenuti ad iscriversi alla prima classe della scuola primaria tutti i bambini nati nel 2015 e possono iscriversi i nati entro il 30 aprile 2016. Le iscrizioni sono da effettuare tra il 4 gennaio e il 25 gennaio 2021.

Per la scuola primaria e per la scuola secondaria l'iscrizione è da effettuare online tramite la piattaforma dedicata predisposta dal MIUR (ISCRIZIONI ). La segreteria dell'Istituto Comprensivo Ada Negri  offre servizio di supporto per chi non potesse effettuare l'iscrizione online. Per tale attività è necessario telefonare in segreteria tutti i giorni dalle ore 11.30 alle13.00 al numero 0331-6858080, seguire la voce guida e digitare l'interno "gestione alunni".

Si comunicano anche i codici meccanografici dei nostri plessi, necessari per la procedura online di iscrizione.

Scuola Primaria San Francesco D'Assisi Vanzaghello: MIEE84203N

Scuola primaria Ada Negri Magnago: MIEE84202L