Dirigenza e Amministrazione

Via Don Milani, 3 - 20020 Magnago (MI)
Tel.  +39 0331 65 80 80 Fax
E-mail:  miic84200d@istruzione.it - PEC: miic84200d@pec.istruzione.it
Codice Fiscale: 93018880158 - Codice univoco: UFXCY3

In evidenza

RESTITUZIONE DISPOSITIVI TABLET RICEVUTI IN COMODATO D'USO - Data pubblicazione 09/04/2021

Ai genitori degli alunni beneficiari di tablet in comodato d’uso

SCUOLE PRIMARIE E PRIMA CLASSE SECONDARIA.

E, p.c. ai docenti SEDE

Oggetto: Restituzione tablet in comodato d’uso entro venerdi' 23-04-21.

Con la presente si invitano i signori genitori che hanno ricevuto un tablet in comodato d’uso alla restituzione dello stesso così come previsto dal contratto di comodato sottoscritto all’atto del ritiro.

Attivazione Indirizzo sportivo scuola secondaria. - Data pubblicazione 08/04/2021

Alle studentesse Agli studenti

Alla comunità scolastica

Oggetto: Indirizzo sportivo scuola secondaria.

Si porta a conoscenza che l’Istituto “Ada Negri” per l’anno scolastico 2021/2022 ,attiverà nel  plesso Don Milani della scuola secondaria una sezione ad indirizzo sportivo.

Avviso : Progetto "facile a dirsi" - Secondarie laboratorio linguistico per l'intercultura - Data pubblicazione 08/04/2021

Siamo pronti per partire!
Primo incontro: giovedì 15 aprile dalle ore 14.00 alle ore 16.30.
In allegato  il nuovo calendario degli incontri.

PROGETTO: “Facile a dirsi” - PRIMARIA Laboratorio linguistico per l’intercultura - Data pubblicazione 08/04/2021

Siamo pronti per partire!
Primo incontro: Sabato 10 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
In allegato  il nuovo calendario degli incontri.

link interno

punti esselunga

iscrizione

video presentazione

rav

Notizie dai plessi

I calzini spaiati della 4°A di Magnago si raccontano... - Data pubblicazione 14/04/2021

La chiusura delle scuole ci ha tolto tanto... gli amici, le maestre, i giochi, le attività di gruppo,...

Dantedì - Data pubblicazione 30/03/2021

Quest’anno ricorrono i settecento anni dalla morte di Dante Alighieri: i bambini della classi seconde A e B della scuola primaria di Bienate hanno pensato di festeggiarlo così...

Il nostro Carnevale. - Data pubblicazione 21/02/2021

Chi l'ha detto che per festeggiare il Carnevale

Mascherine e... mascherine - Data pubblicazione 19/02/2021

Carnevale è uno dei periodi dell’anno preferiti dai bambini perché rappresenta un’opportunità per travestirsi e fare festa con i compagni di classe.
In questa occasione gli alunni della scuola primaria hanno realizzato per poi indossare le maschere dei loro eroi e personaggi preferiti.
Anche se quest'anno i festeggiamenti sono stati più restrittivi non sono mancati momenti all'insegna dell'allegria e del buon umore.

CARNEVALE 2021 - Data pubblicazione 18/02/2021

Gli alunni di 1A e di 1B augurano, con le loro belle maschere, un buon Carnevale a tutti i ragazzi della Scuola Secondaria di Vanzaghello e ai loro genitori!

Abbonamento a Feed prima pagina