GSuite for Education

Il nostro Istituto, secondo quanto previsto dal Dpcm dell’8 marzo 2020, ha attivato GSuite for Education quale modalità di Didattica a Distanza.

La suite comprende: Gmail, Drive, Calendar, Documenti, Fogli, Presentazioni, Moduli, Hangouts Meet, Classroom.

Per maggiori informazioni sulla GSuite for Education, clicca qui.

Per accedere ai corsi attivati clicca sulla immagine sottostante (link valido sia per docenti sia per studenti):

ISTRUZIONI PER ALUNNI

Guida in pdf per alunni
Videotutorial lato studente per capire come accedere la prima volta, come visualizzare un lavoro assegnato dal docente e come rispondere a un post.

Per qualsiasi comunicazione o problematica inerente il servizio GSuite for Education, inviare richiesta di assistenza al seguente indirizzo email:

assistenza@diegoscarfone.com

specificando nell'oggetto Assistenza GSUITE MIIC84200D e inserendo più informazioni possibili circa la richiesta di assistenza.

Informativa GSuite