Notizie dai plessi

Buone vacanze - Data pubblicazione 13/06/2021

Si è concluso l'anno scolastico.
Per alunni e insegnanti non è stato un anno facile.

Ultimo giorno alla Primaria - Data pubblicazione 08/06/2021

I bambini della 5^ A di Bienate, festeggiati dai genitori, terminano il loro ciclo di istruzione alla Scuola Primaria e, con i loro docenti, augurano buone vacanze e un sereno e felice prossimo anno scolastico a tutti i bambini e insegnanti della Scuola Primaria G. Leopardi di Bienate

CIAAAO !!!!

DA BURATTINO A… BAMBINO!!! - Data pubblicazione 08/06/2021

Quest’anno è stato Pinocchio, con le sue incredibili avventure, a far da sfondo integratore a gran parte delle attività didattiche dell’area umanistica nelle classi 4^A e 4^C della scuola Primaria di Vanzaghello.
Abbiamo letto, approfondito, riflettuto e discusso sul Grande Racconto, che accomuna la storia di tutti noi.

PREMIAZIONE DELLE OLIMPIADI DELLA MATEMATICA - Data pubblicazione 07/06/2021

Il giorno 10 Giugno alle 17.00, presso il parco della Biblioteca comunale di Legnano ì, si terrà la premiazione degli studenti che si sono distinti nelle Olimpiadi della Matematica delle edizioni 2019/20 e 2020/21.

I ragazzi premiati sono:

EDIZIONE 2019/20

Arosio Leila (Scuola secondaria di Magnago)

Liu Richy (Scuola secondaria di Vanzaghello)

EDIZIONE 2020/21

Arosio Leila (Scuola secondaria di Magnago)

Carlomagno Cristiano (Scuola secondaria di Vanzaghello)

No al bullismo e al cyberbullismo - Data pubblicazione 06/06/2021

Le classi  IV^ B della scuola primaria "San Francesco d'Assisi" e  I^ C della scuola secondaria "A. de Gasperi" di  Vanzaghello hanno realizzato un ebook per dire il loro NO al fenomeno del   bullismo.

Potrai visionare il loro lavoro cliccano sul linK sottostante.