Notizie dai plessi

I calzini spaiati della 4°A di Magnago si raccontano... - Data pubblicazione 14/04/2021

La chiusura delle scuole ci ha tolto tanto... gli amici, le maestre, i giochi, le attività di gruppo,...

Dantedì - Data pubblicazione 30/03/2021

Quest’anno ricorrono i settecento anni dalla morte di Dante Alighieri: i bambini della classi seconde A e B della scuola primaria di Bienate hanno pensato di festeggiarlo così...

Il nostro Carnevale. - Data pubblicazione 21/02/2021

Chi l'ha detto che per festeggiare il Carnevale

Mascherine e... mascherine - Data pubblicazione 19/02/2021

Carnevale è uno dei periodi dell’anno preferiti dai bambini perché rappresenta un’opportunità per travestirsi e fare festa con i compagni di classe.
In questa occasione gli alunni della scuola primaria hanno realizzato per poi indossare le maschere dei loro eroi e personaggi preferiti.
Anche se quest'anno i festeggiamenti sono stati più restrittivi non sono mancati momenti all'insegna dell'allegria e del buon umore.

CARNEVALE 2021 - Data pubblicazione 18/02/2021

Gli alunni di 1A e di 1B augurano, con le loro belle maschere, un buon Carnevale a tutti i ragazzi della Scuola Secondaria di Vanzaghello e ai loro genitori!