In evidenza

CONSEGNA CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA E RICONSEGNA TABLET - Data pubblicazione 26/06/2020

CON LA PRESENTE SI COMUNICA IL CALENDARIO PER LA CONSEGNA DEL CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA:

Condoglianze al nostro Dirigente Scolastico - Data pubblicazione 26/06/2020

I docenti, il personale A.T.A, gli alunni e le famiglie esprimono le più sincere condoglianze per il dolore che ha colpito il dirigente scolastico Domenico Pirrotta per la perdita della cara madre.Con profonda commozione ci uniamo al lutto di tutti i familiari.

ESITI ESAMI FINALI - Data pubblicazione 22/06/2020

Si comunica che dal giorno 25 Giugno 2020 saranno visibili i risultati degli esami finali di terza media.

LIBRI DI TESTO A.S. 20/21 - Data pubblicazione 17/06/2020

Libri di testo per l' A.S. 2020/2021

Si prega di prendere visione dei file allegati distinti per plesso.

Abbonamento a Feed prima pagina