Chiusura plessi 7-8 Dicembre 2020 - Data pubblicazione 04/12/2020

Ai genitori e ai tutori delle alunne e degli alunni che frequentano le scuole dipendenti dall’Istituto Comprensivo Ada Negri

⇒ Alle insegnanti e agli insegnanti in servizio

⇒ Al personale Amministrativo e Ausiliario

Il DIRIGENTE SCOLASTICO

iscrizioni anno scolastico 2021/2022 scuole infanzia primaria e secondaria - Data pubblicazione 02/12/2020

Dal 4 gennaio al 25 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni "on line" alle .scuole  Primarie e Secondarie

In allegato avviso sulle riunioni informative.

Punti Tamponi “Drive through” - Data pubblicazione 30/11/2020

Gentilissimi,

vi informiamo che a partire dallo scorso venerdì 27 novembre, la rete dell’offerta di Punti Tamponi “Drive through”, gestita dalle ASST santi Paolo e Carlo e di Lodi in collaborazione con l’Esercito Italiano sarà ampliata con UN ULTERIORE punto  di erogazione di tamponi antigenici (i.e. test rapidi) ad accesso diretto, ce si aggiungeranno a quelli già attivati.

Per il territorio della Provincia di Milano sono attivi:

·         MILANO Il Servizio ubicato presso l’area parcheggi di VIA NOVARA, attivo dalle 8:00 alle 14:00, dal Lunedì a Sabato

·         Il Servizio ubicato   NOVEGRO DI SEGRATE, Viale Forlanini c/o Centro Logistico e Sportivo di Presidio dell’ Aeronautica Militare – Entrata Aeroporto , attivo dalle 8,00  alle 14,00, dal Lunedì a Sabato (NUOVA ATTIVAZIONE)

Analogamente, sono attivi sul territorio della Provincia di Lodi:

PNSD – Formazione in collaborazione con Microsoft - Data pubblicazione 27/11/2020

A tutti i docenti

L’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Ufficio IV Ambito territoriale di Brescia in collaborazione con Microsoft ha realizzato un percorso di formazione rivolto ai Dirigenti Scolastici, agli Animatori Digitali e a tutti i Docenti della Lombardia. Nell'allegato il link per iscriversi.

Abbonamento a Feed prima pagina