In evidenza

Riduzione oraria di lezione dal 21 al 25 settembre - Data pubblicazione 17/09/2020

Si comunica che, a causa dei notevoli ritardi nella predisposizione delle graduatorie provinciali per le supplenze (GPS), l'Ambito Territoriale di Milano non ha ancora provveduto a nominare i docenti necessari a coprire i numerosi posti vacanti che ci sono in tutti gli ordini di scuola.
Si rende perciò necessario mantenere l'orario ridotto anche per la seconda settimana di scuola, dal 21 al 25 settembre 2020. Gli orari di entrata e uscita rimangono pressochè invariati, si invita l'utenza a consultarli nella sezione dedicata ai singoli plessi.

Orario secondaria Vanzaghello dal 21 al 25 settembre 2020 - Data pubblicazione 17/09/2020

Anche nella settimana dal 21 al 25 settembre la scuola secondaria di Vanzaghello proseguirà con orario flessibile dalle 7,50 alle 12,10.
Si invitano i genitori a consultare l'orario settimanale sul sito nella sezione ultime notizie della secondaria di Vanzaghello

COMUNICAZIONE A TUTTE LE DITTE DI FORNITURE DI BENI E/O SERVIZI - Data pubblicazione 17/09/2020

COMUNICAZIONE A TUTTE LE DITTE DI FORNITURE DI BENI E/O SERVIZI

Si comunica che la scuola sta per provvedere a stilare l'elenco delle ditte che intenderanno rendersi disponibili per  la partecipazione ad eventuali negoziazioni con la nostra scuola.

Pertanto, tali ditte sono invitate ad inviare la loro candidatura, ENTRO IL 5 OTTOBRE 2020, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo email: dsga@icadanegri.edu.it

L'elenco sarà, poi, pubblicato sul presente sito, nell'area amministrazione trasparente, al fine di tutelare i principi di pubblicità e trasparenza amministrative (Dlgs. 33/2013).

Il Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Dott.ssa Rossella Curcio

orario secondaria Magnago dal 21 al 25 settembre 2020 - Data pubblicazione 17/09/2020

Anche nella settimana dal 21 al 25 settembre la secondaria proseguirà con orario flessibile dalle 7.55 alle 11.55

Viene pubblicato in allegato l'orario della settimana dal 21 al 25 settembre 2020.

Orari ingressi :

terze  ore 7.45

seconde ore 7,50

prime ore 7.55

orario uscite :

terze ore  11.55

seconde ore 12.00

prime ore 12.05

si invitano i genitori a consultare il sito della scuola per eventuali aggiornamenti

Abbonamento a Feed prima pagina