LIBRI DI TESTO A.S. 21.22 - Data pubblicazione 15/06/2021
ORARI SECONDARIA CORSI ESTIVI - Data pubblicazione 14/06/2021

Agli alunni scuola secondaria di Vanzaghello

Si prega di prendere visione del file in allegato relativo agli orari dei corsi estivi in programma alla scuola secondaria di Vanzaghello.

Cordiali saluti

VINCITORI PRIMO PREMIO "COMPLEANNO DI PINOCCHIO 2021" PINOCCHIO IL GIOCO E LO SPORT - Data pubblicazione 09/06/2021

La Fondazione Nazionale Carlo Collodi ci ha ufficialmente comunicato che

le classi quarte sez. A e C del plesso San Francesco D’Assisi di Vanzaghello vincitrici del prestigioso premio nazionale “Compleanno di Pinocchio 2021”.

Grande soddisfazione del Dirigente scolastico per il riconoscimento e l’impegno, nonostante le difficoltà, degli alunni guidati magistralmente dalle docenti Alessandra Griffanti, Cristina Rivolta, Giulia Scrosati, Francesca Castellano Patrizia Condorelli e Antonella Vilardi.

Il Premio è frutto del lavoro profuso dall’intera comunità scolastica nell’ ultimo biennio.

per ulteriori approfondimenti si rimanda al linck.PINOCCHIO

progetto Magnago Street sport edition - Data pubblicazione 03/06/2021

Progetto giovani " Le Navi"

Abbonamento a Feed prima pagina