ISCRIZIONE A.S. 2020/2021 - Data pubblicazione 15/11/2019

Le domande di iscrizione on line dovranno essere presentate dalle ore 8.00 del 7 gennaio 2020 alle ore 20.00 del 31 gennaio 2020. Dalle ore 9.00 del 27 dicembre 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web www.iscrizioni.istruzione.it. L'istituto offre un servizio di supporto alle famiglie prive di strumentazione informatica.

Si prega di prendere visione della nota Miur allegata.

Manifestazione del IV novembre - Data pubblicazione 14/11/2019

"Una poesia per non dimenticare"

COMUNE DI MAGNAGO - AVVISO PER IL CONFERIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO 2018/19 - Data pubblicazione 12/11/2019

COMUNE DI MAGNAGO - AVVISO PER IL CONFERIMENTO DELLE BORSE DI STUDIO 2018/19

Il Comune di Magnago, ha stabilito di assegnare borse di studio e riconoscimenti agli alunni frequentanti le Scuole secondarie di secondo grado statali o legalmente riconosciute ed agli alunni frequentanti il primo anno di un corso universitario o di un corso post-diploma legalmente riconosciuto.

Si prega di prendere visione del volantino in allegato

Guida per la scelta della Scuola Secondaria II grado – Calendario openday e campus - Data pubblicazione 29/10/2019

Guida rivolta a docenti, studenti e famiglie per la scelta della Scuola Secondaria II grado – Calendario openday e campus

Abbonamento a Feed prima pagina