In evidenza

RESTITUZIONE DISPOSITIVI TABLET RICEVUTI IN COMODATO D'USO - Data pubblicazione 09/04/2021

Ai genitori degli alunni beneficiari di tablet in comodato d’uso

SCUOLE PRIMARIE E PRIMA CLASSE SECONDARIA.

E, p.c. ai docenti SEDE

Oggetto: Restituzione tablet in comodato d’uso entro venerdi' 23-04-21.

Con la presente si invitano i signori genitori che hanno ricevuto un tablet in comodato d’uso alla restituzione dello stesso così come previsto dal contratto di comodato sottoscritto all’atto del ritiro.

Attivazione Indirizzo sportivo scuola secondaria. - Data pubblicazione 08/04/2021

Alle studentesse Agli studenti

Alla comunità scolastica

Oggetto: Indirizzo sportivo scuola secondaria.

Si porta a conoscenza che l’Istituto “Ada Negri” per l’anno scolastico 2021/2022 ,attiverà nel  plesso Don Milani della scuola secondaria una sezione ad indirizzo sportivo.

Avviso : Progetto "facile a dirsi" - Secondarie laboratorio linguistico per l'intercultura - Data pubblicazione 08/04/2021

Siamo pronti per partire!
Primo incontro: giovedì 15 aprile dalle ore 14.00 alle ore 16.30.
In allegato  il nuovo calendario degli incontri.

PROGETTO: “Facile a dirsi” - PRIMARIA Laboratorio linguistico per l’intercultura - Data pubblicazione 08/04/2021

Siamo pronti per partire!
Primo incontro: Sabato 10 aprile dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
In allegato  il nuovo calendario degli incontri.

Abbonamento a Feed prima pagina