VINCITORI PRIMO PREMIO "COMPLEANNO DI PINOCCHIO 2021" PINOCCHIO IL GIOCO E LO SPORT

Contenuto in:

La Fondazione Nazionale Carlo Collodi ci ha ufficialmente comunicato che

le classi quarte sez. A e C del plesso San Francesco D’Assisi di Vanzaghello vincitrici del prestigioso premio nazionale “Compleanno di Pinocchio 2021”.

Grande soddisfazione del Dirigente scolastico per il riconoscimento e l’impegno, nonostante le difficoltà, degli alunni guidati magistralmente dalle docenti Alessandra Griffanti, Cristina Rivolta, Giulia Scrosati, Francesca Castellano Patrizia Condorelli e Antonella Vilardi.

Il Premio è frutto del lavoro profuso dall’intera comunità scolastica nell’ ultimo biennio.

per ulteriori approfondimenti si rimanda al linck.PINOCCHIO