PAGELLE ed ESAMI.

PAGELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE.

Si comunica che a partire da MERCOLEDI' 12 Giugno Ore 12.00 saranno visibili sul Registro Elettronico le schede di valutazione del 2^ Quadrimestre delle Scuole Secondarie.

Le Scuole Primarie a partire da Mercoledì 19 Giugno ore 11.00.

Saranno inoltre consultabili,gli stessi giorni, presso le rispettive scuole i tabelloni con gli esiti finali.

ESAMI CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO ISTRUZIONE SCUOLA SECONDARIA.

Si comunica che le prove scritte degli esami finali si svolgeranno nei seguenti giorni:

GIOVEDI' 13 Giugno prova di Italiano con ingresso alunni ore 08:15 -durata 4 ore.

VENERDI'  14 Giugno prova di matematica con ingresso alunni ore 08:15 -durata 3 ore.

SABATO 15 Giugno prova di lingue (inglese-spagnolo) con ingresso alunni ore 08:15 -durata 4 ore.

Il calendario delle prove orali sarà esposto nelle rispettive scuole il giorno 13-Giugno.