Autorizzazione all'uso dei cookie

Lettera del Dirigente alla comunità scolastica

Contenuto in: 

Il vostro dirigente scolastico porge un affettuoso saluto alla comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo “Ada Negri” ed augura un sereno e fruttuoso anno scolastico 2020-2021.

Abbiamo chiuso l’anno scolastico precedente tra mille difficoltà e preoccupazioni per causa del Covid 19, è innegabile che ne apriamo un altro in cui le medesime criticità si ripropongono. La società civile lombarda è stata duramente colpita da questo improvviso male e ne porta ancora tutte le cicatrici, soprattutto nell’anima, ma essa certamente saprà reagire e ritornare ad essere operosa ed aperta verso il futuro, come ha sempre fatto nei momenti più critici della sua storia. Ecco, cari amici, è con questo proposito che il nostro Istituto vuole iniziare l’anno scolastico, affrontando ogni possibile avversità con indomito coraggio e lucida visione negli obiettivi da raggiungere. Il Dirigente Scolastico sarà sempre al vostro fianco, nei bisogni e nelle necessità vi sarà vicino, ed in ogni modo si prodigherà che questo Istituto sia una stella polare, soprattutto, per i nostri allievi, in quanto essi dovranno rappresentare le nuove generazioni del prossimo futuro che faranno brillare di luce propria il nostro glorioso Paese.

Il Dirigente Scolastico
Domenico Pirrotta

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.