Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

le iscrizioni per a.s2021-22 si apriranno dal  4 al 25 gennaio 2021 solo online per primaria e secondarie di primo grado.

L’iscrizione si effettua, invece, in modalità cartacea per la scuola dell’infanzia.(In seguito istruzioni dettagliate)

Per affiancare i genitori nella scelta è disposizione un’App del portale ‘Scuola in Chiaro’ che consente di accedere con maggiore facilità alle principali informazioni relative a ciascun istituto.

Ci sarà tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda. Ma ci si potrà registrare sul  PORTALE DEDICATO già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

In allegato la Nota Ministeriale.

A breve i nostri insegnanti saranno lieti di incontrare famiglie e bambini ON-LINE per presentare le proposte per l'anno scolastico 2021-22. Il Link di accesso sarà comunicato su questo sito.

Il Dirigente Scolatico

Prof. Domenico Pirrotta