Iscrizione scuola infanzia statale di Vanzaghello A.S. 21/22

Iscrizione scuola dell'infanzia statale di Vanzaghello A.S. 21/22

Dal giorno 4 gennaio 2021 sono aperte le iscrizioni alla scuola dell’Infanzia Statale di Vanzaghello.

Le iscrizioni possono essere fatte via mail all’indirizzo iscrizioniinfanzia@icadanegri.edu.it  compilando l’apposito modulo e allegando copia dei documenti (carta identità e codice fiscale) dei genitori e codice fiscale e certificazione delle vaccinazioni del bambino da iscrivere .

Per casi particolari, la segreteria riceverà SOLO su APPUNTAMENTO, TELEFONANDO AL NUMERO 0331/658080, nei seguenti orari 11.30 / 13.30 , 16.00 / 16.45 dal lunedì al venerdì.

Informazioni e criteri per l’accettazione delle domande per la scuola Infanzia.

Verranno accolte TUTTE le domande dei residenti nel Comune di Vanzaghello (Fatta salva la disponibilità dei posti)

CRITERI

Estratto dal regolamento d’ istituto: “ Per la Scuola dell’Infanzia i criteri di accettazione di iscrizioni in lista d’attesa sono i seguenti:

In caso di posti disponibili avranno la precedenza

b) Chi è residente nel comune di Magnago

Ulteriori diritti di precedenza:

c) precedenza per età (è accolto il bambino con età maggiore 5-4-3 anni)

d) eventuali casi particolari valutati dal Dirigente Scolastico

e) presenza di fratelli o sorelle

f) lavoro di entrambi i genitori

g) bambini provenienti da altri comuni.

Prof. Domenico Pirrotta

Icona del PDFmodulo-infanzia-21-22.pdf1.51 MB