Funzionamento classi prime scuole primarie e secondarie a.s. 2019/20

Contenuto in:

Si comunica il funzionamento classi prime scuola primaria e secondaria  a.s. 2019-2020.

Scuole primarie :

Scuola primaria " Ada Negri" di Magnago n. 2 classi a tempo pieno -

Scuola primaria " Giacomo Leopardi " Bienate n. 2 classi a tempo pieno

Scuola primaria "San Francesco d' Assisi"     Vanzaghello n. 2 classi a tempo pieno .

Scuole secondarie  I grado  :

Scuola secondaria " Don Milani " Magnago n. 2 classi a tempo normale e n. 1 classe a tempo prolungato -

Scuola secondaria di Vanzaghello n. 2 classi a   tempo prolungato e n. 1 classe a tempo normale.