Funzionamento classi prime scuole primarie e secondarie a.s. 2019/20

Contenuto in:

Si comunica il funzionamento classi prime scuola primaria e secondaria  a.s. 2019-2020.

Scuole primarie :

Scuola primaria " Ada Negri" di Magnago n. 2 classi a tempo pieno -

Scuola primaria " Giacomo Leopardi " Bienate n. 2 classi a tempo pieno

Scuola primaria "San Francesco d' Assisi"     Vanzaghello n. 2 classi a tempo pieno .

Scuole secondarie  I grado  :

Scuola secondaria " Don Milani " Magnago n. 2 classi a tempo normale e n. 1 classe a tempo prolungato -

Scuola secondaria di Vanzaghello n. 2 classi a   tempo prolungato e n. 1 classe a tempo normale.

Notizie dai plessi

22/07/2019 - Elenco materiale per a.s. 2019-2020

Si comunica che nella sezione news delle scuole primarie è stato pubblicato l'elenco del materiale delle classi prime relativo all'anno scolastico 2019-2020

11/07/2019 - "AmicOrto" 2018-'19

Anche quest'anno il progetto AmicOrto

16/06/2019 - Un anno con Leonardo

In occasione del cinquecentesimo anniversario della morte di Leonardo da Vinci il nostro istituto ha ideato un progetto ispirandosi alla sua figura.

03/06/2019 - Leonardo e lo sport

Giornata sportiva a conclusione del progetto d'istituto " Leonardo da Vinci".

Venerdì 7 giugno - dalle  ore 8.30 alle ore 12.30
  Anfiteatro scuola primaria Vanzaghello

I genitori sono invitati  alle ore 12.00 per assistere alla premiazione e ai saluti di fine anno   scolatico.