"Erasmus+" mobilità maggio 2021

E’ trascorso un mese dalla visita all’Istituto Comprensivo Ada Negri di Magnago, della delegazione europea di presidi e insegnanti spagnoli e polacchi, partners del progetto di Partenariato Erasmus
“School and family (S&F): Strengthening the bond. The exchange of good educational practices to improve the democratic participation of pupils and their families within school life. Scuola e famiglia (S&F): rafforzare il legame. Lo scambio di buone pratiche educative per migliorare la partecipazione democratica degli alunni e delle loro famiglie nella vita scolastica”.

Formazione, condivisione, scambio, eventi culturali, visita delle scuole con l’accoglienza degli studenti, genitori, insegnanti, dirigente scolastico e sindaci dei Comuni di Magnago e Vanzaghello, hanno scandito le giornate intense ed indimenticabili della mobilità: la delegazione europea è ripartita per i propri paesi d’origine con una nuova esperienza da trasmettere ai propri studenti e colleghi attraverso la proposta di nuove attività e metodologie didattiche e la condivisione di quanto appreso e vissuto.

Clicca sull'immagine per vedere il video ricordo