ASSEGNAZIONE LIBRI IN COMODATO D'USO GRATUITO PER ALUNNI DI SECONDA E TERZA MEDIA

OGGETTO:Avviso: 19146 del 06/07/2020 – FSE – Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado – 10.2.2A-FSEPON-LO-2020-289 “SCUOLA ALTERNATIVA”

CUP: G79J0002910006– CIG:Z7832242C7

Si comunica che questa Istituzione è stata autorizzata ad attuare il piano in oggetto, che prevede la fornitura in comodato d'uso GRATUITO ai nostri alunni dei libri scolastici e vocabolari  garantendo pari opportunità e diritto allo studio per tutti.

Il progetto è disponibile per 69 alunni iscritti per a.s. 2020-21 alle nostre scuole secondarie di Magnago e Vanzaghello.

Per richiedere i libri in comodato gratuito per le classi 2 e 3 medie (le attuali classi 1^ e 2^)  inviare i moduli allegati via mail a MIIC84200D@istruzione.it con oggetto: "Richiesta libri scolastici kit didattici FSEPON”

Allegando alla richiesta

1. Allegato 1 Domanda di richiesta

2. ISEE in corso di validità

3.KIT (indicare il numero)  dei libri scolastici  di cui si richiede la fornitura

Se le richieste fossero superiori al numero di Kit disponibili, verrà stilata una graduatoria.

La richiesta deve essere inoltrata entro le ore 12 del 15 Luglio 2021.

Alla luce delle disposizioni del Codice Civile in materia di filiazione, la richiesta rientrando nella responsabilità genitoriale  deve essere sempre condivisa dai genitori.

Qualora la domanda sia firmata da un solo genitore, si intende che la scelta dell'istituzione scolastica sia stata condivisa da entrambi i genitori.

FileDescrizione dei kit17.1 KB
Icona del PDFdomanda476.92 KB